AGRIPLAN Studio Tecnico Associato


Vai ai contenuti

L'Organizzazione

Dall'inizio degli anni cinquanta, il dott. agr. Agostino Gazzin ha svolto l'attività professionale come Studio Tecnico dott. agr. Agostino Gazzin, affermandosi soprattutto come progettista e direttore lavori di piani e progetti di trasformazione di vasti comprensori agricoli a favore di Consorzi di Bonifica della Regione Veneto.
Dagli anni sessanta si specializzava nelle problematiche per l'applicazione delle norme C.E.E. e iniziava ad occuparsi delle pratiche tecnico-amministrative per l'ottenimento di contributi e sovvenzioni del fondo F.E.A.O.G., portando a termine numerosi progetti nel settore dell’agricoltura e dell’agroindustria.

Dal 1983, in sintonia con le necessità di ampliare la propria potenzialità e per supportare una crescente base di clientela, si è dato vita allo Studio Tecnico Associato Agriplan costituito originariamente dal dott.agr. Agostino Gazzin assieme al geom. Giuseppe Gazzin dopo un periodo di attività svolta separatamente dai due fondatori. Successivamente, nel 1992, è entrato a farne parte anche il dott.agr. Giacomo Gazzin completando così l’attuale struttura che oggi conta oltre ai tre soci, tre dipendenti ed alcuni collaboratori, e con una capacità operativa in espansione verso settori come l'ambiente e la gestione del territorio.

Lo Studio Tecnico Associato Agriplan si avvale di personale e mezzi all'avanguardia per l'espletamento degli incarichi.

Risorse umane coinvolte:
- responsabili tecnici progettisti;
- tecnici laureati;
- tecnici diplomati;
- impiegati;
- consulenti tecnici.


Organigramma aziendale:
- dirigenti (soci);
- responsabili del sistema di gestione;
- segretarie amministrative ed addette agli approvvigionamenti;
- responsabili della gestione risorse;
- responsabili della direzione lavori e contabilità cantieri;
- addetti alla gestione contabilità cantieri;
- responsabili dei lavori privati e dei lavori pubblici;
- supervisore alla progettazione;
- addetti ai lavori privati e ai lavori pubblici.


Torna ai contenuti | Torna al menu